Cose a casa tua che dovresti pulire adesso

Se vuoi che la tua casa sia pulita e priva di germi, scopri alcune delle cose che dovresti pulire adesso.



La pulizia è necessaria in ogni famiglia del mondo, ed è per questo che Alcune cose nella tua casa che dovresti pulire ogni giorno. Se non è pulito, dovresti trovare uno spazio nella tua fitta agenda per poterlo avere in buone condizioni. Germi e batteri influenzeranno solo la tua salute e il disturbo in casa ti darà solo stress.



Da non perdere alcune cose della tua casa che devi avere molto pulito da ora in poi. La pulizia e la decorazione nella vostra casa dovrebbero essere priorità.



la limpieza es algo necesario en todos los hogares del mundo La pulizia è necessaria in ogni famiglia del mondo



Il cestino della spazzatura



Il cestino della spazzatura deve essere pulito una volta ogni due settimane Ti è mai stato detto di lavarti le mani ogni volta che tocchi il bidone della spazzatura? C'è una buona ragione per questo, il bidone della spazzatura è pieno di germi e batteri, molti di più di quanto tu possa immaginare. Se non ti lavi le mani subito dopo averle toccate, almeno mettici le mani senza risciacquare. È anche importante che il bidone della spazzatura venga disinfettato una volta alla settimana.



Il tuo frigorifero



Il frigorifero deve essere pulito due volte a settimana. E una volta ogni tre mesi o giù di lì è necessario prendere tutto dall'interno e pulire bene all'interno. Quindi puoi anche controllare che tutto sia in buone condizioni. La pulizia del frigorifero è estremamente importante perché il cibo contaminato può trasmettere infezioni gravi.



La bottiglia d'acqua



Le bottiglie d'acqua devono essere cambiate o lavate dopo ogni utilizzo. Non usare mai la mano per aprire il coperchio di una bottiglia d'acqua, specialmente se è dopo l'esercizio. Stai sudando e hai sporcizia sulle mani, quindi se apri la bottiglia con la mano, passerai dei batteri alla bocca della bottiglia che poi ingerirai senza rendertene conto. Invece, almeno trova una bottiglia che funzioni con il getto o il tappo a vite.



Le bottiglie d'acqua sono il terreno fertile perfetto per i batteri, quindi dovresti sempre lavarli in lavastoviglie o con acqua calda. Puoi anche farli bollire per rimuovere tutti i germi.



Cose che suoni ogni giorno



Nella tua giornata, ci sono elementi che suoni molte volte e che non pensi nemmeno, come interruttori della luce, maniglie delle porte, il tuo mobile, il computer... Non li pulisci spesso e questi luoghi hanno molti (ma molti) batteri e germi. Hanno anche bisogno di una buona pulizia giornaliera.



Se vai in un luogo pubblico, tuttavia, dovresti lavarti spesso le mani ed evitare di toccare le superfici comuni il più possibile. Se lo tocchi, sarà necessario lavarsi accuratamente le mani e asciugarsi con asciugamani di carta o aria dagli asciugamani. Un altro consiglio è quello di usare la carta con la quale si asciugano le mani per toccare il rubinetto e la porta quando si esce.



tener a mano toallas desinfectantes es una buena opción para limpiar el teclado antes de usarlo Disporre di salviette disinfettanti a disposizione è una buona opzione per pulire la tastiera prima di usarla



Questo accade allo stesso modo della tastiera del computer. Se non sei l'unica persona che lo usa, dovresti pulirlo almeno due volte al mese. Ma se usi un computer pubblico, ad esempio in una biblioteca, dovresti lavarti bene le mani dopo ogni uso. Avere a disposizione asciugamani disinfettanti è una buona opzione per pulire la tastiera prima dell'uso, così come il mouse o il touch screen e pulirla di nuovo quando hai finito di usarla. Non usare mai salviette o disinfettanti che contengono candeggina.



Il tuo telefono cellulare non è stato salvato. Se guardi molto il tuo telefono, noterai che ci sono impronte digitali piene di olio o punti strani che non ricordi quello che possono essere. Il telefono è quello che suoni di più durante il giorno ed è quello che la maggior parte dei batteri è a casa tua. Sarà necessario pulirlo quotidianamente con un disinfettante e quindi qualcuno lo usa, pulirlo non appena viene restituito.