Quali sono i benefici dei semi di lino per la salute

I semi di lino sono diventati di moda grazie a tutti i benefici che hanno per la salute delle persone, hanno proprietà al di là del gusto.



Al momento ci sono molti cibi che sono stati messi alla moda e precedentemente sconosciuto. Molti di loro hanno proprietà al di là del gusto che rendono le persone che amano la vita sana, una buona alimentazione e una dieta sana li hanno incorporati nella loro dieta.



I semi di lino sono un buon esempio di uno di questi alimenti. Gli chef più ambiti e le persone più influenti nelle reti si assicurano di usarli in molte ricette, poiché i loro benefici per la salute sono molti e, inoltre, forniscono una distinzione e originalità al piatto che Lo rendono unico.



Non solo possiamo mangiarli, ma anche semi di lino (noti anche come semi di lino) appaiono come componenti in molti altri prodotti che si prendono cura del nostro corpo sia all'esterno che all'interno. In Bekia vi diciamo quali sono i semi di lino, quali benefici hanno per la nostra salute e come possiamo fare per incorporare questo cibo alla nostra dieta quotidiana.



las semillas de lino son muy beneficiosas para la salud Semi di lino sono molto benefici per la salute



Quali sono i semi di lino



semi di lino sono i semi di una pianta chiamata di lino. Questi sono considerati di qualità superiore o inferiore in base al processo con il quale sono passati dopo essere stati estratti dalla pianta e hanno alcuni benefici o altri. Ad esempio, l'olio freddo che viene estratto da loro non viene utilizzato per il consumo umano, ma per creare pigmenti come facevano i pittori centinaia di anni fa.



Il pane tostato o crudo hanno molteplici benefici nella nostra dieta se sono consumato moderatamente con una dieta sana.



Vantaggi dei semi di lino



Alto contenuto di Omega3



Semi di lino avere un ottimo contenuto di Omega3 , che è molto importante per controllare il colesterolo. Ciò non significa che solo l'assunzione di semi di lino abbasserà i tuoi livelli, ma ti aiuterà a includerli in modo moderato nella tua dieta sana, a modificare le tue cattive abitudini alimentari e l'esercizio in base all'età e allo stato di salute.



Riduzione dei livelli di glucosio



Un altro vantaggio di questi semi è la riduzione dei livelli di glucosio, che aiuta a ridurre la quantità di zucchero che abbiamo nel nostro sangue. Regolano anche la pressione sanguigna e la funzione. Di nuovo, questo non significa che mangiando semi di lino possiamo consumare tutti i dolci che vogliamo, ma se modifichiamo la nostra dieta con una dieta sana e aggiungiamo anche questo cibo, sicuramente il nostro corpo ci ringrazierà.



Hanno un una grande quantità di fibre



I semi di lino hanno una grande quantità di fibre, quindi sono ideali per quelle persone che tendono ad avere problemi ad andare nell'utero regolare. Essere in grado di andare in bagno più spesso ti farà sentire meno gonfio, più agile e, molto probabilmente, è che puoi adattarti meglio ad una nuova dieta, perdendo così quei chili in più che avevi in ​​sospeso.



Forniscono energia



Ci forniranno in questo modo quell'energia che avremmo potuto perdere a causa di cause come la stitichezza e anche i suoi benefici nel corretto funzionamento della nostra pressione sanguigna. Dobbiamo approfittare di questo aumento di energia per svolgere questo esercizio che può aiutarci così tanto per la nostra salute.



puedes tomar las semillas de lino de muchas formas diferentes Puoi prendere i semi di lino in molti modi diversi



L'olio di lino fa bene alla nostra pelle e ai nostri capelli



L'olio che viene prodotto attraverso semi di lino ha anche effetti positivi per il nostro corpo. Con esso crei delle creme per rendere la pelle più morbida e persino i capelli. Quindi possiamo trovarlo in diversi prodotti di bellezza per darci benessere dentro e fuori.



Oltre a poter consumare i semi direttamente sul piatto o applicarli sotto forma di olio sulla pelle o sui capelli, possiamo trovare anche semi di lino nelle bevande, come ad esempio infusi. Questi sono raccomandati per quelle persone che soffrono molti nervi, in quanto si ritiene che i semi di lino abbiano proprietà rilassanti.



Come faccio ad incorporare semi di lino nella mia dieta?



C'è un varietà di prodotti che contengono semi di lino, come pane, dolci, cereali o yogurt. Tuttavia, come si potrebbe comprare i semi e aggiungere te stesso ai vostri piatti, in modo da poter sperimentare con questo cibo e gustare la cucina.



Perché non aggiungere un paio di semi di lino nostro dolci fatti in casa? Abbiate il coraggio di aggiungere i semi di lino interi o divisi in piccoli pezzi e añadírselas la massa della vostra torta per encontrártelas croccanti da mangiare o adhiérelas sopra il forno per dare un originale tocco muffin.



Puoi aggiungerli anche ai cereali con latte mattutino, piatti a base di riso, insalate, carne o verdure. Puoi anche scegliere se aggiungerli mentre il cibo è ancora nella padella per brindare un po 'o alla fine di tutto come decorazione.