5 strani modi per ridurre lo stress

Scopri 5 strani modi per ridurre lo stress, sebbene possano essere piuttosto rari.



Non c'è dubbio che la società in cui viviamo oggi sia stressante. Secondo l'American Psychological Association, fino a due terzi degli americani si distingue dal provare stress nel loro presente e soprattutto quando pensano al loro futuro. Tra agosto 2016 e gennaio 2017, il livello generale di stress per gli americani è salito da 4,8 a 5,1 su una scala da 1 a 10.



Di conseguenza, ci sono molte persone negli Stati Uniti e in tutto il mondo che sono alla ricerca di modi per alleviare il loro stress al fine di aumentare il loro benessere emotivo. Ma ci sono alcuni modi più strani di altri per ridurre lo stress. Ad esempio, respirare, fare meditazione, camminare, fare sport... Sono metodi normali e comuni per mitigare lo stress, ma quali forme sono più strane?



la próxima vez que estés estresado/a, coge un flotador y métete en una piscina o en una bañera La prossima volta che sei stressato, prendi un float e vai in piscina o vasca



Strani modi per ridurre lo stress



Persone che non ti conoscono ma ti abbracciano mentre piangi



La cultura del lavoro giapponese è così intensa e stressante (ci sono impiegati che lavorano più di 100 ore alla settimana ) che ci sono persone che si sono persino ammalate gravemente a causa del superlavoro (o di ciò che è noto in Giappone come "karoshi").



In Giappone hanno iniziato ad assumere persone per unirsi a loro ed essere in grado di piangere mentre lo abbracciano (e vengono pagati per questo). Ancora prima che tu paghi qualcuno per abbracciarti e confortarti... Forse sarebbe più corretto parlare con una persona fidata che ti dà il loro vero sostegno.



Terapia di flottazione



La prossima volta che sei stressato, prendi un galleggiante e vai in piscina o vasca. Questo è un modo insolito per ridurre lo stress e immergersi in acqua o galleggiare in una vasca di galleggiamento. In sostanza, i serbatoi di galleggiamento sono vasche da bagno giganti con coperchi che si riempiono di acqua e sali.



Quello che vuoi è galleggiare nell'acqua, ascoltare musica rilassante e chiudere gli occhi in un ambiente tranquillo per calmare i nervi agitati. Questa tecnica fluttuante fu inventata dallo scienziato comportamentista John C. Lilly negli anni '50.



Libri di pittura per adulti



Ultimamente sono diventati di moda ma è che hanno abbastanza potere sullo stress delle persone. Sempre più libri da colorare dedicati agli adulti aiutano a ridurre il disagio causato dallo stress.



La scienza sostiene davvero l'arte terapia basata sulla consapevolezza come metodo efficace per ridurre lo stress dei malati di cancro. Ciò che sorprende di più è che alcuni progetti in realtà riducono l'ansia più di altri. Uno studio del 2005 pubblicato sulla rivista americana Art Therapy Association ha concluso che i mandala da colorare per 20 minuti è più efficace nel ridurre l'ansia per dipingere liberamente durante lo stesso periodo.



es posible que cuando te vas a dormir pienses que teniendo un sueño reparador tu estrés acabará E 'possibile che quando si va a dormire si pensa che avere un sonno vostra fine lo stress



Treno ad avere sogni lucidi



è possibile che quando si va a dormire pensare che avere un sonno lo stress finirà, ed è vero che può essere ridotto, ma non sempre accade che ci si riposa bene a tutti. Ora, esiste una tecnica di riduzione dello stress che promette che la tua vita migliora solo dormendo.



Consiste nell'addestrare la tua mente ad avere sogni lucidi e controllare ciò che sogni di gestirla il tuo capriccio e goditi la preziosa informazione che è nel tuo subconscio e impartisci pace alla tua mente dai tuoi stessi sogni. Inoltre, dicono che con queste tecniche viene stimolata anche la creatività e l'energia, l'immaginazione e la memoria sono migliorate.



Stare a casa



Stare a casa e godersi il tempo per te stesso non è qualcosa che solo le donne che aspettano i loro bambini (nidificazione) fanno. È anche una tendenza in aumento per le persone che soffrono di stress. È un modo per nidificare o stare a casa e godersi la solitudine. Sebbene per ridurre lo stress è meglio andare nel mondo, socializzare e godersi la natura.