10 cibi sani da mangiare durante la notte

Se di notte hai fame dopo cena, scopri questi 10 cibi che ti soddisferanno.



È probabile che più di una notte tu non abbia saputo cosa mangiare anche se il frigorifero è pieno Questo è così perché di notte devi sapere cosa mangi per essere in grado di avere una digestione adeguata durante le ore di sonno. Mangiare troppo di notte è totalmente scoraggiato, perché oltre a essere malsano può causare problemi allo stomaco.



Forse mangi troppo poco e ti sdrai affamato perché hai sentito molte volte che è meglio andare a letto affamati. Questo non è vero, perché se vai a letto affamato la qualità del tuo sonno sarà seriamente diminuita, ma per non andare a letto affamato non devi farciti prima di andare a letto.



Dovrai solo scegliere gli alimenti più adatti con gli importi corretti da mangiare dopo cena se sei affamato. Ognuno di questi alimenti ha il potere di aiutare la digestione e ti impediscono di fame a tarda notte, perché vi aiuterà anche a rilassare il corpo e la mente. Dovrete prendere piccole porzioni di non andare a 200 calorie.



 las nueces tienen triptófano, que es el compuesto responsable que te ayudarán a dormir bien después de comer. Dadi hanno triptofano, che è il composto responsabile per aiutarla a dormire bene dopo aver mangiato.



Salute Cibo da mangiare durante la notte



1 Noci. Dadi hanno triptofano, che è il composto responsabile per aiutarla a dormire bene dopo aver mangiato. Inoltre, hanno anche molta melatonina, che è essenziale per poter indurre il sonno e riposare.



2- Tè allo zenzero. Lo zenzero è un potente aiuto digestivo, noto per alleviare naturalmente lo stomaco e alleviare la nausea. Il modo migliore per gustare lo zenzero prima di andare a letto è preparare un tè caldo.



3- Banane. Le banane sono ricche di potassio e magnesio. Questi due minerali sono noti per aiutare il corpo a rilassarsi. È un ingrediente chiave per dormire bene la notte. Se vuoi prendere un frutto per cena, meglio essere una banana.



4- Avocado. Gli avocado non solo forniscono alcuni dei composti che favoriscono il sonno come il triptofano e il magnesio, ma sono anche una fonte di grassi sani. Per cena non dovresti perderti, con mezzo avocado cosparso di semi di zucca o spalmato su una fetta di pane integrale che ti farà riposare bene e allo stomaco piacerà la digestione.



5- Semi di zucca. Le zucche hanno anche triptofano. Una piccola manciata di semi di zucca avrà un grande impatto sulla tua serotonina che si trasformerà in melatonina e ti aiuterà a dormire bene.



6- Spinaci. Gli spinaci sono un alimento completo e Hanno anche potassio e magnesio. Prendi un'insalata con spinaci o fai una frittata con loro. Ci sono molti modi per gustare questo delizioso ortaggio a foglia verde.



7- Latte. Il latte contiene anche triptofano e può aiutarti ad addormentarti più facilmente. Sembra che, come è stato detto in passato, bere un bicchiere di latte prima di andare a letto ti aiuterà a dormire, è assolutamente consigliabile.



simplemente come una pequeña cantidad porque tiene mucha fibra Mangia solo una piccola quantità perché hai molto fibra



8- Broccoli. Forse i broccoli non sembrano la tua idea di uno spuntino appetitoso dopo l'area prima di dormire, ma si rivela essere un altro cibo adatto per dormire e pieno di triptofano. Basta mangiare una piccola quantità perché ha un sacco di fibre e ci sono persone che la fibra di broccoli può essere pesante nella digestione durante la notte.



9- Olive. Se sei un po 'affamato prima di andare a letto, le olive ti possono soddisfare. Hanno grassi sani, grassi monoinsaturi e ti aiuteranno a sentire lo stomaco pieno e ad essere in grado di dormire meglio.



10- Cioccolato fondente. Il cioccolato fondente è ricco di magnesio, quindi puoi permetterti una piccola piazza prima di andare a letto perché ti aiuterà a rilassarti. Ma non dovresti superare una piccola piazza, perché il cioccolato ha caffeina e se bevi troppo è possibile che invece di aiutarti a dormire bene, ti aiuterà a rimanere sveglio.