7 abitudini di donne con capelli incredibili

7 hábitos de mujeres con el pelo increíble Getty

Avere un capelli lisci e lucidi non è difficile, ma richiede tempo s. Guardate queste modifiche si possono fare nella vostra routine ed i vostri capelli vi ringrazierà.


Se conosci qualcuno che ha sempre perfetta dei capelli & aacute sicuro che ci saranno si, s c & oacute chiesto, come lo fa. Qui alcune semplici cose che potete fare ogni d & iacute; per i capelli a look perfetto.

Vedere anche & eacute; n 5 miti sulla cura dei capelli.


1. Dormi con una federa di seta sul cuscino, s e il tuo cuscino ha una federa di cotone, con una federa di seta. Questo riduce l'attrito con il tuo cuscino. capelli, che lo rendono meno fragile e mantiene la sua idratazione. 2. Idratare I capelli carini richiedono tempo. As & iacute; che se si desidera un pelo invidiabile si applica un trattamento idratante almeno una volta alla settimana.



Non devi usare prodotti costosi, prova con alcuni oggetti che hai nella tua dispensa.





Vedi anche: Metti la tua capelli al giorno con maschere fatte in casa.



3. Nutrire bene

S & iacute ;, un buon campione & uacute; può aiutarti a nutrire i tuoi capelli, ma l'idratazione può anche provenire dall'interno. Incorporare un sacco di proteine, verdure verdi e legumi nella tua dieta. Questi alimenti ti aiuteranno a rendere i tuoi capelli belli. molto più sano.



4. Tagliala regolarmente



È inutile lasciare i capelli lunghi se le punte sono secche o maltrattate. Ogni tre mesi visita il tuo parrucchiere per tagliare le parti danneggiate.



5. Ridurre il calore al minimo


Il calore di essiccatori, pinzette e ferri può maltrattare molto i capelli. Se puoi, prova a portarlo anche al naturale recuperare dal calore eccessivo.


Questo vale anche per l'acqua eccessivamente sotto la doccia. Prova a lavare i capelli con acqua tiepida o fredda, ti aiuterà. per sigillare i nutrienti del campione & uacute; e il condizionatore.

Guarda anche: 9 errori che facciamo con la piastra per capelli.




Se devi necessariamente usare un ferro da stiro o un asciugacapelli, includere nella tua routine un prodotto che protegge i capelli dal calore.



Guarda anche: Combatti i capelli asciutti.




6. S & ecute; gentile a districare



è consigliabile utilizzare un pettine a denti larghi per districare i capelli. Ma non importa cosa l'uso, la m & aacute; s importante non tirare e sempre pettine dal basso verso l'alto per evitare nodi





7. Non toccare eccessivamente i capelli


L'attrito dei capelli con le mani può maltrattare i capelli o ingrassarli eccessivamente. Cerca di tenere le mani lontane dai capelli durante il giorno.

Se hai frangia, evita di toccarla eccessivamente e usa meglio un nastro o una clip per rimuoverla dal tuo viso.