Trattamenti estetici: quali sono i più richiesti dagli uomini?

Sebbene la maggior parte del marketing di questo tipo di operazioni sia rivolto alle donne, ci sono anche molti uomini che decidono di sottoporsi a trattamenti estetici per sentirsi bene.



Trattamenti di bellezza, centri estetici, la chirurgia plastica e la depilazione non sono più il territorio esclusivo delle donne, il genere maschile in generale e in particolare i giovani e gli altri non così tanto, ora questi non sono più soddisfatti semplicemente avendo un marcato addome e pettorali.



Se è vero che la maggior parte di coloro che decidono di fare un'operazione estetica sono fatti e focalizzati su un pubblico femminile: operazioni di naso, impianto di botox, seno, riduzione del grasso, eliminazione delle occhiaie, cellulite e una lunga lista di eccetera che si susseguono. Tuttavia, questo tipo di pratica non è esclusiva per le donne, c'è un pubblico maschile che subisce anche operazioni di questo tipo per cambiare aspetti del loro corpo con cui non sono soddisfatti, e anche se non lo fanno dà loro la stessa visibilità, le operazioni di chirurgia estetica maschile, di maggiore o minore importanza, sono sempre più presenti in una società che inevitabilmente si evolve in un mondo molto più estetico e apparente di prima, dove la cura della comparsa di se stessi diventa quasi essenziale quando si tratta di socializzare e il genere maschilesono già inseriti in questa equazione di cura fisica e di ritocco.



Alcune delle procedure minori che vengono solitamente eseguite sugli uomini sono queste, alcune condivise con le donne:



La fotodepilazione:


ha poco a che fare con lo stereotipo maschile di quest'ultimo decennio con il passato. Sempre più uomini vanno nei centri per sottoporsi a trattamenti come questo, molto meno dolorosi della cera e infinitamente più efficaci in ogni modo. L'effetto è più o meno permanente e la rimozione della bellezza diventa non solo un fattore di estetica, ma in puro comfort quando si tratta di sport. Questo servizio è molto richiesto anche per plasmare la barba, definire la bellezza della nuca e rimuovere la bellezza delle mani, così come il design delle sopracciglia.

Cavitazione:


La cavitazione è una tecnica che gli uomini usano soprattutto nella stagione quando il caldo e la spiaggia, che è quello di rimuovere il grasso accumulato nell'addome arriva e potere sfoggiare un corpo perfetto in cui mettere il costume da bagno

radiofrequenza viso.


Questa tecnica aiuta ad ossigenare la pelle, ridurre i pori di esso e ridurre le rughe. Questo trattamento è in costante aumento tra i clienti di sesso maschile, aiuta a migliorare l'aspetto del contorno occhi, migliora le borse installate sotto di loro e offusca le zampe di gallina tanto temute dal pubblico. Regola e uniforma anche il tono e il colore della pelle dell'uomo. Il riscaldamento a livello profondo della pelle che si ottiene con questa terapia stimola le cellule specializzate nella formazione di collagene ed elastina (i fibroblasti), che porta alla sintesi endogena di nuovo collagene ed elastina. Ciò si ottiene aumentando il tensore della pelle, aiutando a combattere rughe e linee di espressione.

Non possiamo dimenticare i massaggi, in questo caso, che sono stati effettuati da tempo immemore e che oggigiorno hanno diverse applicazioni come riduzione del grasso corporeo, aiuta a regolare il flusso sanguigno (efficace soprattutto nelle gambe), previene l'invecchiamento cutaneo rivitalizzando le cellule epiteliali e, soprattutto, la riattivazione e i muscoli del corpo, nonché i vantaggi psicologici che Implica dato che sono momenti di relax e tranquillità.



descripcion Le operazioni estétitcas sono sempre più richiesti dal pubblico maschile



Finora ho elencato le procedure più piccoli, invece, ambulatori maschi che sono più richiesto da uomini e rendere inevitabile passaggio sotto i ferri e quindi il recupero post-operatorio sono questi:



impianto di capelli:


l'impianto capelli è cresciuta negli ultimi anni, tra il genere maschile, infatti la pratica è ormai ampiamente guida la classifica per la contabilità 80% delinterventi estetici maschili che vengono eseguiti. Ed è che la perdita di capelli colpisce e martirizza una percentuale molto alta di giovani uomini a partire dall'età di 25 anni e rappresenta un vero problema estetico al momento della vita di tutti i giorni.

Liposuzione nell'addome e vita:


Questa operazione è molto ricercata da due gruppi di uomini molto specifici. Il primo è uno che a causa del suo sovrappeso o grasso in eccesso decide di sottoporsi a un intervento chirurgico che può aiutare a ridurre quei chili extra durante l'esecuzione di un esercizio prescritto o dieta, e questi ultimi sono gli uomini che vogliono aumentare la loro "bellezza" corpo o raggiungere un certo corpo ideale, sottoporsi a questa procedura per migliorare il loro aspetto fisico e raggiungere l'obiettivo desiderato.

Ginecomastia (riduzione del volume del seno):


Ginecomastia è l'eccessiva crescita della ghiandola mammaria nell'uomo. Di solito è affetto da persone obese o in sovrappeso e culturisti ex-fisici, che assumendo ormoni per aumentare i loro muscoli hanno anche generato un allargamento della ghiandola mammaria che può diventare un problema quando l'attività fisica si ferma, in quanto sono troppo lenti e la fermezza della pelle è persa.

Chirurgia rinoplastica o "naso":


Tra gli aspiranti per eseguire una rinoplastica troviamo anche due grandi gruppi. I primi sono quelli che, poiché hanno qualche problema nel setto, se è deviato dalla nascita o che è stato modificato da una rottura indesiderata, hanno difficoltà a respirare e hanno bisogno di sottoporsi a questo intervento chirurgico, e quelli che semplicemente Lo fanno perché non si conformano alla forma del loro naso e vogliono modificarlo.

descripcion rinoplastica è un'operazione in cui il naso è cambiato, sia per problemi nel setto o estetica pura



orecchie funzionamento e delle palpebre:


chirurgia delle palpebre è spesso combinato con pratiche non-chirurgici come Botox o riempitivo. Questa operazione viene eseguita in pazienti con palpebra superiore cade sulla scheda e compromette la visione, e quelli con 'sacchetti' classici nella palpebra inferiore e vogliono eliminare estetica.

Queste sono la chirurgia plastica più di quanto richiesto dal pubblico maschile negli ultimi dieci anni, il cui numero è aumentato soprattutto negli ultimi tre anni, il che suggerisce che il mondo dell'estetica si sarà più posto il veto per loro in futuro.